separator

FORMAZIONE POST STUDI

Training on the Job

Vuoi intraprendere un percorso di formazione professionale in Italia o all'estero?

- IKIGAI ti offre un sostegno economico fino a € 6 mila

Training on the job
Formazione superiore post-universitaria e/o post diploma, in Italia o all’estero

Vuoi vivere un'esperienza formativa all'interno di un'azienda in Italia o all'estero?

- IKIGAI ti offre un finanziamento
fino a € 8 mila

Post Diploma
Start-Up

Hai un'idea imprenditoriale che vorresti sviluppare?

- IKIGAI ti offre un contributo economico fino a € 20 mila

Startup

COSA PUOI PROPORRE

Programmi di formazione professionalizzante, in Italia o all’estero, successivi alla laurea o al diploma.

In questo caso, IKIGAI offre, oltre al contributo per acquisire i servizi formativi e/o sostenere gli eventuali costi ulteriori costi funzionali allo sviluppo del progetto, anche la consulenza di un esperto di orientamento professionale e del mercato del lavoro che ti offrirà i seguenti servizi:

• accompagnamento all’individuazione dell’iniziativa formativa più idonea;
• sostegno alla verifica della coerenza tra il percorso formativo e il tuo progetto professionale;
• in caso di mobilità internazionale, sostegno alla tua preparazione pre-partenza (interculturale e logistica);
• sostegno post-formazione all’elaborazione di un piano di inserimento lavorativo.
Il tuo progetto verrà inoltre promosso presso le associazioni imprenditoriali e di categoria per aumentare le possibilità di collocazione nel mondo del lavoro.

CONTRIBUTO MASSIMO € 8.000 LORDI

Sei interessato a partecipare al bando? Accedi alla tua area riservata

Hai bisogno di aiuto o maggiori informazioni?

separator

con il patrocinio di